domenica 2 dicembre 2012

Andati i primi due giorni di artigiano

I primi due giorni all'artigiano in fiera sono trascorsi ed essere nel padiglione europa è spettacolare!


sono anche riuscita a prepare (venerdì notte) un pensierino per le timbrine con cui condivido tante fiere e che sono passate a trovarci: Lara e Barbara e ho consegnato loro un pensiero anche per Lucia.
e questi sono alcuni dei biglietti che abbiamo esposto allo stand: Natale, ovviamente la fa da padrone.


In fiera si sentono le domande più disparate tipo: ma non avete timbri pasquali?
mmmmmmm
La risposta classica è: Si, solitamente riempiamo gli espositori di timbri pasquali a marzo... non il 2 dicembre. Certo detto da me che a luglio compro timbri natalizi fa un po' ridere ma in fiera c'è così poco spazio che diventa impossibile portare tutto.
Anzi qui mi trovo a fare un appello alle amiche che hanno di queste esigenze: fate un ordine online con ritiro in fiera! In questo modo siete sicure di trovare quello che vi serve.

Poi mi trovo a fare un appello ai futuri visitatori della fiera:
"Vi prego, vi supplico e vi imploro: la fiera, giovedì e nei giorni festivi, apre alle 10.00. E' inutile che prendiate il treno delle 8.20 da Legnano (che solitamente prendono gli espositori per essere in fiera un'oretta in anticipo per poter sistemare le scorte che vengono giornalmente rifornite) che vi porterà all'ingresso delle fiera alle 8.45 . In questo modo passerete 1 ora e un quarto al freddo e al gelo aspettando che aprano la fiera. Trovo poi ridicolo che vi lamentiate con le persone che sono lì all'ingresso perchè non vi fanno entrare, c'è un'orario e non capisco perchè non lo si possa rispettare.

Detto questo ringrazio invece tutte le amiche che già sono passate e trovarmi: fatemi sapere che belle cosine avete acquistato!



6 commenti:

  1. che invidia io non posso passare xk proprio nn ci riesco ma come ti capisco!!! lavoro in un supermercato e prima aprivamo alle 9 e LORO erano già fuori alle 845!! poi aprivamo alle 830 e LORO alle 815 erano già li fuori ! adesso apriamo alle 8 e LORO SONO GIà LI FUORI ALLE 740 E ALLE 758 TI PICCHIANO PURE SUI VETRI E INDICANO L OROLOGIO!!!!!!!!! quindi COME TI CAPISCO!!!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia, non oso immaginare da voi che casino possa esserci! Buon viaggio!!!

      Elimina
  2. hihihi è sempre bello passare a salutarti! certo, senza il ciclone qua sopra è stato un saluto un pò più sobrio ma era una tappa dovuta!! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, grazie per essere passata! Che guarda, mentre solitamente l'artigiano è una fiera un po' tranquilla quest'anno i primi due giorni siamo stati presi d'assalto e non sono riuscita a salutarti come si conviene.

      Elimina
  3. ho fatto un salto in fiera ieri sera (e ovviamente una fustella e un set di timbri sono venuti a casa con me....)ma torno venerdì con le colleghe maestre, mi hanno detto che ci sarai anche tu, così finalmente ti conoscerò di persona <3...sei troppo brava, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come risistere al richiamo delle fustelle? Non si può!!! anch'io ho già addocchiato un po' di cosine che a fine Artigiano verrranno a casa con me.
      Mi raccomando venerdì fatti riconoscere e mi scuso già da adesso per quanto sarò cotta.

      Elimina