sabato 22 dicembre 2012

Tante complici per un misfatto

Anzi no, tante complici per una ghirlanda!
Sarà che quest'anno mi era venuta la fissa delle ghirlande sulle card, sarà che la ghirlanda che mi ha regalato feltrolilla è lì che mi guarda dall'anticamera, sarà che la Ila quest'anno ha realizzato delle ghirlande semplicemente fantastiche, sarà che dovevo vedermi con Flavia e le volevo portare qualcosa di natalizio fatta da me... insomma ci sono cascata anch'io ed ecco cos'ho prodotto
La base della ghirlanda è in polistirolo che ho ricoperta con un nastro di grogren (comprato con la Ila ad una fiera per tutt'altra realizzazione che, ovviamente, non è mai nata).
Quindi la base è questo nastro e sopra un tripudio di feltro: con l'omino di pan di zenzero che fa sempre la sua bella figura, la scritta fustellata con il butterfly kiss e delle stelle di natale sempre fustellate nel feltro a cui ho dato un tocco brillante con un po' di stickles trasparente brillantinato.
Ora la ghirlanda fa bella mostra di sè a casa di Flavia e Giovanni.

5 commenti:

  1. Semplicemente stupenda ! Un bacione e tanti cari auguri a te alla tua famiglia ... e all' Andrea ovviamente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e augurissimi anche a tutti voi! Baciotti natalizi

      Elimina
  2. eheheeheh feltrolilla aveva avvisato anche me che le ghirlande sono come una droga, quando cominci non riesci più a smettere!!!comunque secondo me sono spettacolari perchè, oltre che divertenti da realizzare, fanno fare "ohhh" a chi le riceve e questo è il regalo più bello!La tua poi è davvero un amore!!!Tanti auguri per un sereno Natale, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. sarà che è bellissima questa ghirlanda e ci credi che l ho creata x tutti tranne che x me??? buone feste *.*

    RispondiElimina