giovedì 18 giugno 2009

Secondo concorso di Impronte d'Autore: Segnalibri

Dovevo assolutamente partecipare a questo concorso indetto sul blog delle timbrine anche se il tempo è proprio tiranno in questo periodo! Ma come resistere ai segnalibri? No, no, proprio non si può quindi ecco i miei due segnalibri che spero, una volta tanto, di riuscire a tenermi e non regalarli, come sempre, finendo poi per usare gli scontrini.

Ecco i miei due segnalibri:








Il primo è un'esperimento: la struttura l'ho realizzata con il perforatore lineare scallop della fiskars. Semplicemente ho perforato i 3 lati di un rettangolo facendo attenzione (girando sotto-sopra il perforatore) che i fori delgli scallop angolari coincidessero.
Il secondo è il solito e collaudato segnalibro magnetico su cui mi sono divertita a giocare ancora con i distress.

3 commenti:

  1. accidenti!! O_O sono davvero bellissimi :) ma come si fà quello magnetico??

    RispondiElimina
  2. @bombamagagna: Detto fatto, le istruzioni le trovi nel post di oggi!

    RispondiElimina
  3. E' veramente bellissimo questo segnalibro! Il secondo e' il mio preferito!

    RispondiElimina