lunedì 19 ottobre 2009

Hobby Show ottobre 2009: concluso


E anche i 3 giorni di hobby show sono finiti. La nuova location si è dimostrata decisamente più comoda, almeno per me, anche se ai visistatori andava segnalata come fermata della metro più vicina Lotto e non Amendola fiera... alcuni arrivavano stremita dalla camminata! Venerdì Ila è passata a fare un saluto e nei giorni successivi ho avuto modo di conoscere qualche altra scrapper già collaudata e altre pronte per iniziare questa meravilgiosa avventura.

Domenica invece c'è stata l'incursione di Francesca che, come vedete qui affianco, non è certo stata con le mani in mano ma ha seguito corsi, svolto attività, fatto acquisti visitando la fiera seguita da Teresa. Eccola quindi mentre mostra orgogliosa la zucca realizzata proprio durante un corso.
Comuque anche queste giornate di fiera sono volate fra timbri e big shot.

Parlando proprio di quest'ultima ho potuto sperimentare un po' le nuove fustelle lunghe: soprattutto quelle per creare scatoline. Veramente eccezionali! Anzi, in uno dei prossimi post vi mostrerò un modo differente per usare proprio una di queste mascherine che si dimostrano sempre più versatili.

Per ora vi saluto e vi lascio con la foto di due meravigliose card realizzate in fiera da Monica: chissà se un giorno riuscirò a sfumare i colori e usare gli acquarelli come lei.

Nessun commento:

Posta un commento