martedì 23 febbraio 2010

Fiera Bergamo Creattiva

Bergamo Creattiva si è conclusa domenica. Questa volta, nello stand di Impronte d'Autore, ci siamo un po' alternate quindi ho avuto il piacere di lavorare con Umberto, Ermanna, Monica, Barbara, Lara e Vanessa.
Qualche foto dello stand quando acnora non era preso d'assalto

E poi le visite: da sinistra, la mia mamma che è venuta a trovarmi con il fratellone e poi Bianca con un'amica di cui mi sono scordata il nome... ops!

E tante amiche sono poi passate per fare un saluto... Beba sono persino riuscita a fotografarla prima che il suo piccolo Luca richiedesse attenzioni e soprattutto la pappa!
Ma c'è stata anche Laura, che invece non sono riuscita a fotografare, così come non ho fotografata Marina che dalla svizzera ci ha omaggiato con questo dolce dolce pensiero!

Ed ecco Ila con la piccola Giulia: ma quanto è bella? Un po' spaesata da tutta quella gente e cose da vedere... ma in braccio alla sua mamma affronta qualsiasi nuova avventura.

Ed ecco invece una super confezione per uno "scambio di pacchi" fra Fiorella e me e Ila... 
Questo è il sacchetto che Fiorella ci ha lasciato allo stand quando ha ritirato il suo (che per fortuna non ho fotografato poichè la confezione non era certo a questi livelli) guardatelo bene e ditemi: non è semplicemente stupendo?

2 commenti:

  1. verissimo, il pacchetto era stupendo! non so come ho fatto a resistere alla tentazione di portarmelo via sabato alla chiusura... ^___*

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo è stato un piacere incontrarti di nuovo!un bacio Laura

    RispondiElimina