venerdì 10 dicembre 2010

Metti le mele sull'albero

Lunedì pomeriggio, appena rientrata dal lavoro, mi sono messa all'opera ed ho addobbato l'albero sfruttando gli addobbi che avevo già preparato l'anno scorso,

con l'aggiunta dei guantini in feltro e carta preparati per il concorso ASI


Quindi sono partita con il posizionare le luci (una fila di miniluci con tanti giochi e una, invece, con le luci grandi e fisse)


e poi via di decorazioni fino ad arrivare a questo risultato:


Questa sera, però, lo guardavo e mi sembrava mancasse qualcosa ed allora ho deciso di arricchirlo con altre decorazioni ed ecco spuntare le mele.


Le ho realizzate con questa maschera sizzix per la bigshot: Apple w/Leaves & Seeds e del feltro rosso, bianco, nero e verde, un nastrino rosso incolato dietro ed eccole pronte per trovare il giusto posto sull'albero.
Poi c'era anche questo bel cristallo di neve Snowflake #3 appena appena comprato: come non usarlo? Quindi ecco spuntare anche qualche nuovo cristallo (che si sa, i cristalli di neve sono la mia passione).

Ed ecco il risultato finale

 E qualche dettaglio

4 commenti:

  1. Be' cosa credi gli omini di zenzero li ho messi anche io!!!! SIIIIIIIIII I TUOI!!!
    Ho programmato le foto dei dettagli per un post del 24 con gli auguri dal mio blog.
    Molto belle anche le mele, per i guantini ti avevo già commentato. Sei sempre bravissima, anche la mia vicina di casa ha fatto i coplimenti all'addobbo porta. baci

    RispondiElimina
  2. E' un albero stra-bello!!!! io adoro i fiocchi di neve, ma anche tutte le altre decorazioni sono perfette!!!

    RispondiElimina