mercoledì 20 luglio 2011

Ho una gallery!

Bhe si, veramente l'ho da un po' la gallery... è che sono una gran cialtrona e dopo il grande sprint che mi ha fatto mmttere in piedi il tutto l'ho abbandonata a sè stessa sperando che un qualche elfetto dei vicoli milanesi pensasse ad aggiornarla... ed invece no, tocca a me... ma io non lo faccio, mi dimentico, non ricordo... ma oggi c'è il sole, l'aria è fresca e così l'ho aggiornata!

Comunuque è con non poca vergogna che oggi comunico l'aggiornamento della gallery con l'album di Vienna: si, si tutte le pagine scansionate!
Quindi potete o cliccare la scritta GALLERY, sotto la testata del blog, e poi scegliere Album di Vienna, oppure andare QUI direttamente per "sfogliare l'album".

La vergogna è data dal fatto che l'album di Berlino giace ancora lì con le sue poche paginette realizzate. Però dai, ho buone speranze per questa estate! Album di Berlino non disperare!!!

4 commenti:

  1. Hai fatto benissimo ad aggiornarla perchè i tuoi lavori hanno trovato il giusto posto.. complimenti, sono album splendidi... e se il risutlato è questo, prenditi tutto il tempo che vuoi per realizzarli!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la gallery, non l'avevo mai vista!
    Che strano vedere l'album una pagina dietro l'altra dopo averlo visto un pezzo alla volta nei vari post!! :) bellissimo, complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello davvero, e ora si aspetta Berlino!

    RispondiElimina
  4. Che bella la gallery! Hai fatto benissimo ad andare avanti... un abbraccio

    RispondiElimina