domenica 2 ottobre 2011

I primi corsi della nuova stagione e un gradevolissimo blog incontro!

Eccoci con i nuovi corsi... o meglio, la mattina c'è stato il corso super collaudato di SCRAPBOOKING con corsiste molto creative

il pomeriggio, invece, abbiamo affrontato la "prima volta" dei biglietti pop-up corso base... co la gradevolissima sorpresa di biscottini cucinati dall'amica e corsista Gabriella proprio per noi: buonissimi ma ora aspettimao la ricetta!
Complimenti a tutte! E sempre grazie per avermi dato la possibilità di immortalarvi mentre create.

In pausa pranzo ho avuto la visita graditissima di Sandra (Ilaria dei frollini) che gentilissimamente si è offerta di portarmi delle foto di un evento di cui ha parlato nel suo blog (accompagnate da uno spettacolare segnalibro ghiaccioloso/feltroso). Con lei il tempo è letteralmente volato chiacchierando mentre preparavo per il corso del pomeriggio. E' sempre un piacere incontrare delle blog amiche soprattutto quando sprizzano energia da ogni cellula del proprio corpo come Sandra. Grazie mille per la visita, le foto, il segnalibro e la chiacchierata!

3 commenti:

  1. Evviva il ritorno dei corsi! Ma... ti vediamo venerdì in fiera a Bergamo? Noi siamo già organizzate, e abbiamo aggiunto anche qualche new-entry! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. @Claudia: si cara, ci sarò tutti e 3 i giorni! Vi aspetto a braccia aperte curiosa di conoscere le new-entry.

    RispondiElimina
  3. Come vi vedo cariche, l'inizio della nuova stagione di corsi (di ogni genere) è sempre ricca di aspettative, sicuramente tu sei sempre all'altezza di quello che fai! Bravaaaaaaa...
    ps. forse anche io oggi incontrerò dal vivo una blogger....ma per ora shhhhhhh!!!!

    RispondiElimina