sabato 26 maggio 2012

Card ventunesima settimana

Ed eccoci alla ventunesima settimana, impegnativa visto che nel finesettimana si terrà il meeting ASI, per questo ho programmato questo post, la card è per un'amica che partecipante al meeting.

Il vincolo è allettante al massimo eccolo:  
Banner... avete presente quei triangolini, cerchi o bandierine uno accanto all'altro su un filo??????
io li adoroooooooooooo... e quindi... li voglio vedere sulle card di questa settimana! 


ed ecco il mio risultato


dai che sto proprio tenendo botta con questo progetto! Super felice del risultato.

4 commenti:

  1. Ciao!!! come stai?? è da un poco che non passo da te a trovarti! vedo che i tuoi lavori sono sempre strepitosi ed i progetti sempre bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Questa card è splendida nella sua semplicità.
    Sai che mi piace il tuo stile e te lo ribadisco volentieri.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Confermo, è davvero fantastica!!! E...sono fortunata, è nel mio cassetto delle card ^__^
    Grazie tesoro, ci vediamo prestissimo per una pausa pranzo o un dopo lavoro insieme!!!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con piacere e adesso avrai un motivo in più: Rita mi ha lasciato una borsina con dei bei materiali per te!

      Elimina