lunedì 10 settembre 2012

Una card a settimana: card trentasettesima settimana

Nuovo appuntamento con la card... dovevo per forza farla prima di partire.
Il vincolo è: "BACK TO SCHOOL
Da qualcuno è già iniziata lo so... ma da noi inizia mercoledì!
Non dovete fare una card per la scuola... pensate al tema anche in modo diverso.
esempio: potete usare articoli di cancelleria veri (graffette, clip etc) o fustellati (matite, tag tipo etichette per quaderni etc) o una carta a tema... 
"
Ed ecco la mia interpretazione
lo so, lo so, esageratamente semplice... ma evidentemente sono in questo periodo.
Dedico questa card a tutti i bimbi e le bimbe che in questi giorni iniziano la grande avventura scolastica. In bocca al lupo!!!

5 commenti:

  1. Come il mio nipotino Nanni, uffa se non dovevi partire ci si poteva incontrare che la vogliooooo!!! baci e buonissima vacanza!!

    RispondiElimina
  2. Ma pigrona, vai nella fornita cartoleria di Giulia e crea!!!!! Quando torno ci dobbiamo proprio trovare!

    RispondiElimina
  3. La semplicità che contraddistingue i tuoi lavori non è mai scontata. Io trovo che quelle troppe ricche di elementi siano anche fastidiose alla vista! :-)

    ps. ho seguito uno dei tuoi corsi a milano e mi sono divertita un sacco.

    RispondiElimina
  4. Adoro questa card!!!! Troppo troppo bella!!!!

    RispondiElimina
  5. Continua con la fase dell'eccessiva semplicità: se i risultati sono questi, perché cambiare? E' stupenda!
    Kiss. Veronica.

    RispondiElimina