lunedì 18 marzo 2013

Hobby Show edizione primavera 2013

Occielo... primavera non si direbbe visto che quando siamo uscite ieri sera nevicava... ma passiamo alla fiera.
Non c'è stata un'affluenza record... anzi
così ho potuto giocare un po' con le fustelle e, amiche corsiste che avete partecipato al corso di decorazioni in feltro e carta con big shot, e voi che parteciperete sabato... con la tecnica che abbiamo visto / vedremo per realizzare il fiore 3D e questa fustella 657114 Bigz Die - Flower Layers #9

guardate cos'ho realizzato
non sono deliziosi?
Poi c'era una new entry fra le timbrine: Cristina!
Ed ho avuto il piacere di conoscere Laura, timbrina ritrovata, oltre al fatto di lavorare con Barbara e Iole: sempre un piacere. Ovviamente tanto mi è mancata la Lara... ma ci rifaremo!!!

Insomma nonostante tutto il nostro banchetto demo era sempre così
e tra timbri e fustelle ci sta anche quanche foto divertente... con effetti super-speciali
vabbè, anche questa fiera è andata, chiuse le scatole e via ... sono pronte per essere aperte giovedì per l'allestimento del Mondo Creativo a Bologna... noi, invece, care corsiste ci vediamo sabato in negozio.



3 commenti:

  1. Che peccato che non sono potuta venire a stressarti!!! Mi rifarò a ottobre!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai che ti aspetto alla prossima edizione.. ma anzi, prima c'è Bergamo!!! Non puoi mancare!

      Elimina
  2. Ciao Annaelle, mi sei mancata anche tu! Il mese prox abbiamo pensato ad una spedizione in negozio così se sei libera ci raggiungi! Un bacione

    RispondiElimina