lunedì 27 maggio 2013

Album di Barcellona: l'affogato

Altra paginetta per l'album di Barcellona... sicuramente la mia preferita.
Non per le tecniche scrap utilizzate... tutt'altro, come vedete è decisamente semplice, ma perchè rimarrà lì a imperitura memoria di uno dei momenti più "stupidini" della vacanza... il classico fatto che, al solo pensarci, ci fa sorridere.

Ho stampato la foto 15x20 cm, praticamente mi fa da pagina, ho timbrato i fumetti con il set A Birds Told Me della Lawn Fawn e con le corrispondenti fustelline LF485-A Birdie Told Me Dies li ho ritagliati.
Il dialogo è quello intercorso tra me e il fidanzato in occasione della prima cena a Barcellona... che dire? Bisogna volergli bene lo stesso no?
Il timbro in basso a destra fa parte di una plate dedicata ai viaggi che ho fatto realizzare da Impronte d'Autore... e direi che in questo caso è perfetta.

4 commenti:

  1. I momenti scioccherelli cementano l'intimità, bella pagina allegra, mi piace l'idea del fumetto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa! Foto eloquente e l'idea del dialogo fumettato è davvero molto bella (la plate viaggi poi...mi incuriosisce ;) )! DanielaC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per le plate questa sera le fotografo e te le mostro!

      Elimina