sabato 19 ottobre 2013

Una gran bella giornata di corsi

Sono completamente costipata, talmente intasata che ho la testa che sembra un pallone eppure questa intensa giornata d corsi mi ha dato una tale energia che non posso esimermi dal postare subito le foto di questi due corsi.
Decorazioni di Natale in feltro con Big Shot sia la mattina che il pomeriggio e le corsiste, di entrambi i turni, sono state semplicemente fantastiche.

Queste le corsiste del mattino 





e queste le corsiste del pomeriggio







tutte ugualmente brave che si sono impegnate per portare a casa i 3 progetti in feltro a tema natalizio.
Devo a tutte un ringraziamento: nonostante non fossi in piena forma a causa di questo raffreddore siete statte pazienti e mi avete riempito di cmplimenti per le creazioni realizzate. GRAZIE! Al prossimo corso.

8 commenti:

  1. Grazie a Te per lo splendido pomeriggio!!!!
    Alla prossima
    Ciao
    Federica e Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa!
    Complimenti per il corso e per la preparazione!
    Volevo sapere come hai fatto a realizzare la coroncina alla quale hai attaccato le stelle di natale.
    Grazie mille
    Erica

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il bellissimo pomeriggio! il mio bimbo è entusiasta dell'omino di panzenzero e ne stiamo sfornando a decine :), ovviamente di carta così che possa incollare lui i pezzi.
    Grazie e al prossimo corso!

    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello: avrete la casa invasa di omini di pan di zenzero: li potrà regalare a tutti i suoi amichetti!

      Elimina
  4. Grazie mille per la NON risposta.

    RispondiElimina
  5. Anonimo21 ottobre 2013 14:29
    Ciao Annalisa!
    Complimenti per il corso e per la preparazione!
    Volevo sapere come hai fatto a realizzare la coroncina alla quale hai attaccato le stelle di natale.
    Grazie mille
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A, ecco la domanda. Si effettivamente non ho risposto perchè davo per scontato che potesse essere un po' brutto, per le corsiste che hanno partecipato pagando il corso e per il negozio che mi ha commissionato il corso, arrivare sul mio blog e trovarsi le spiegazioni "aggratis" di uno dei progetti a distanza di pochissimo tempo. Poi ricordo che il mio blog è personale e che nessuno mi paga per pubblicare un post o per rispondere alle domande... potrà anche capitare che, in un periodo particolare, mi scappi un commento o una domanda che mi viene fatta... abbiate pazienza.

      Elimina