venerdì 25 marzo 2016

Card pasquali con Lawn Fawn

Mi è venuta la fissa che volevo fare delle card pasquali... ma il tempo è quello che è così ho optato per qualcosa di semplice ma divertente.

La Lawn Fawn mi è sembrata la scelta più appropriata!
La pigrizia regna sovrana, così ho preso i pulcini del set LF1046 Clear Stamps - Chirpy Chirp e li ho timbrati direttamente su bazzill giallo e fatti ritagliare alla Scan'n Cut


così ho solo dovuto colorare di arancione becchi e zampette...


Poi qualche ovetto timbrato dallo stesso set e per i colori c'è bisogno di chiederlo? Arcobaleno è la mia parola del 2016. (so che son foto orribili... ma cosa si può pretendere scattando di notte con il cell?)



Giusto un paio di card sono avanzate e così ho anche qualche foto decente







e ci sono pure gli avanzi...


1 commento:

  1. WOW! Una produzione industriale per le tue card pasquali! Davvero belle e allegre!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina