lunedì 16 marzo 2009

Hobby show... anche lui è finito

3 giorni di fiera, 3 giorni passati a timbrare, a embossare, a fustellare e sperimentare con il polyshrink®... 3 giorni passati nel magico stand di IMPRONTE D'AUTORE!

Anche in questa fiera la big shot ha fatto impazzire amanti dello scrapbooking ma soprattutto del feltro: rimanevano letteralmente a bocca aperta e con un sorriso estasiato di fronte alla perfezione del taglio ed alla facilità di utilizzo. Altro grande protagonista è stato il polyshrink®... il materiale termorestringente ideale per realizzare con le proprie mani gioielli o abbellimenti per le nostre pagine scrap (c'è poco da fare: la mia vena scrapper deve sempre uscire da qualche parte). Le giornate sono passate piacevoli tra dimostrazioni e scambi di consigli fra me, Monica, Michela e, ovviamente, i signori Impronte d'Autore Umberto ed Ermanna. Domenica sono persino riuscita a partecipare (devo dire in minima parte o vengo sgridata) alla realizzazione di un simpatico mini-album creato da Francesca: la bimba, piena di energia, di Umberto ed Ermanna. Ed ecco l'ultima foto dell'ultimo giorno... quando il bacone era finalmente in ordine (anche se in questo io e Monica abbiamo trovato un simpatico accordo: io creavo il caos con mascherine, pezzi di feltro, di carta ebossata e mascherine oppure con timbri, tamponi e polveri e lei, in 5 minuti, passava e riportava l'ordine)


A fine fiera mi sono concessa anche qualche acquisto... visto al mia ultima passione epr le texture della sizzix me ne sono regalata ben 2 set... oltre a una mascherina per la big shot e qualche altro attrezzino che prossimamente avrete modo di vedere.

Nessun commento:

Posta un commento