venerdì 1 maggio 2009

Grazie Ila!



Grazie Ila!
Spettacolare...
semplicemente delizioso!
Che altro si può dire del bigllietto che vedete qui a fianco e che accompagnava il regalo per il compleanno che mi ha fatto Ilaria?

Ogni anno ila riesce a creare dei meravigliosi biglietti per il mio compleanno ma quest'anno ha proprio superta sè stessa: la cura dei particolari, l'abbinamento dei colori e l'originalità della forma... tutto simpaticissimo... e che pazienza realizzare le cuciture tutt'intorno ai fiori.

Qui sotto vi posto dei particolari per poter apprezzare al meglio il biglietto: l'alfabeto ritagliato con la sizzix con l'ombra è semplicemente spettacolare!



Ed ecco poi i tanti regali che mi ha fatto: visto la passione della cucina riesplosa in quest'ultimo periodo mi ha fatto dei regali decisamente a tema! Non vedo l'ora di utilizzarli!!!


6 commenti:

  1. E' davvero delizioso!!! =^__^=
    Posso chiederti come era fissato il fiore nella bottiglietta?
    Grazie!
    Manu

    RispondiElimina
  2. è davvero stupendo.. inizierò a non buttare più le bottigliette dei liofilizzati :))

    RispondiElimina
  3. @ MANU: penso sia del gesso... ma chiederò delucidazioni!

    RispondiElimina
  4. ma Anna! non avevo mica visto il post... ^___^
    Grazie di che??? con tutto quello che fai per Giulia e per me... avrei dovuto regalarti tutto il negozio di articoli culinari!!!

    Per Manu: Si!, ho fatto una colata di gesso e poi ho inserito lo stecchino! ma prometto di riprendere in mano presto il mio blog e di postare le istruzioni passo passo per realizzarlo!

    ciao
    ila

    RispondiElimina
  5. Grazie Ilaria!!! E' stato un pensiero davvero carino!!! ^__^

    RispondiElimina