venerdì 26 febbraio 2010

LO per il Caniglio

A tempo di record (almeno per me) sono riuscita a fare questa semplice paginetta per la mostra/concorso di cui vi ho raccontato in questo post.
Ho usato come base un cartoncino bianco, su cui ho incollato un cartoncino marrone leggermente più piccolo a cui ho rovinato i bordi con una forbice. Quindi ho usato il timbro a zampina piccola con il tampone imperss Fawn (ad asciugatura rapida) su un cartoncino bianco a cui ho fustellato il bordo lungo con un punch lineare.
Con il timbro della zampona e il brilliance color cioccolato ho stampato le due zampotte che ho poi embossato con la polverina trasparente e successivamente ritagliate. Invece i due timbri dei ricci fanno parte di un set clear della pennyblack "every which way" che ho timbrato con l'impress nero e poi acquarellati.
Infine la scritta Pongo l'ho ricavata usando l'alfabeto Fun Serif della sizzix dal cartone spesso 2mm rivestito di cartoncino bianco.

2 commenti:

  1. Semplice ma molto azzeccato...del resto è Pongo che deve risaltare, non la pagina. Io devo ancora fare la mia ma a me è toccata una "foto di gruppo" e mi devo ingegnare sul modo per inserire i vari nomi.

    RispondiElimina
  2. Tra tutti Pongo è quello con l'espressione più triste...speriamo che questo bel LO gli porti fortuna!!

    RispondiElimina