lunedì 15 agosto 2011

Sono passati 6 anni?

E' incredibile ma sono passati 6 anni da "quel viaggio".
Non parlo di una vacanza... infatti il viaggio è assolutamente lavorativo e il percorso un po' stravagante: da Cremona a Milano ma è durato ben 7 giorni: dall' 8 agosto  al 14 agosto 2005. Eravamo in tanti ad accompagnare una vera star: il sottomarino Enrico Toti che ora fa bella mostra di sè al Museo dove lavoro.
Un viaggio "estremo" visto le pochissime ore dormite in quei 7 giorni: ma quante emozioni!
Quindi tutto questo andava raccontato... sono o non sono una documentatrice nata?
Da qui è nato questo diario fotografico, si, non è un album scrap... dovevo soprattutto scrivere e poi far parlare qualche foto, se avessi fatto un vero e proprio album scrap sarei ancora ad aspettare di finirlo (come il mio ritardo sul diario di Berlino può ampiamente dimostrare).
Un album che non racconta il viaggio del Toti quanto il mio personalissimo percorso... quello che ho visto, sentito, vissuto... insomma questo è "in viaggio con il TOTI"

Ecco, qua sotto, qualche paginetta del diario (che non è scritto a mano, ma ho sapientemente scelto un font accattivante e ben impaginato il tutto con le foto)


4 commenti:

  1. lo trovo stupendo anche senza abbellimenti!

    RispondiElimina
  2. io ti invidio la capacità di fare journaling!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. questo album è stupendo!!!
    e poi che spettacolo esserci stata.. in più ti invidio sempre questa cosa di scrivere tutto e sempre io proprio non ci riesco.. uffi!!!

    RispondiElimina