martedì 9 agosto 2011

Vita da scrapper

Inquanto scrapper vengo presa da improvvisi impulsi che mi costringono a stampare delle foto.
Ho la fortuna di avere davanti casa l'auchan dove per soli 28 centesimi mi stampano al momento 1 foto 15 x 10 cm su carta lucida (vabbè il lucido non è il massimo ma il raptus è il raptus).
Ok, è uno di quei giorni, corro all'auchan faccio tutta la procedura al touchscreen per stampare due copie della stessa foto, ritiro lo scontrino e vado al banco per il pagamento e ritiro delle foto.
La commessa, gentilissima, ritira lo scontrino, e va nell'ufficio dietro a prendere le mie foto... dopo poco esce e con aria preoccupata e un grosso punto di domanda dipinto sul volto mi mostra le due foto e dice:
"Scusi, ma sono queste le sue foto?"
io osservo le foto e dico: "Si certo!"
e lei tutta rassicurata: "A per fortuna, avevo paura si fosse rotta la macchina... "
Ora siete curiose di vedere che foto ho fatto stampare???
Bhe questa:

mi servono delle bandierine per l'album di Berlino no?
Prossimamente vedrete come le ho utilizzare.


Nessun commento:

Posta un commento